mercoledì 1 marzo 2017

Da oggi sono Local Hero della Toscana su TripUniq.com

Il motivo principale per cui ho aperto questo piccolo spazio sul web è essere utile, per quanto mi è possibile, a coloro che stanno per intraprendere un viaggio. 

Sono la prima che cerca informazioni su blog e siti web di viaggio, il passo naturale è stato proprio unirmi al coro sempre più nutrito e dare il mio contributo. 

Nel frattempo “Una penna in Viaggio” è diventato un contenitore di tante esperienze e poterle raccontare qui, mi fa sentire meno sola nel intraprenderle. Come se avessi dei confidenti, come se scrivere mi portasse a rendermi conto di ciò che sto facendo. 

Questa breve premessa, per condividere con voi una bella novità: mi sono unita al team di local Hero di TripUniq. 


Che cos’è TripUniq?



TripUniq è una piattaforma online che riunisce appassionati di viaggi che amano fornire consigli ed itinerari sulla propria città a coloro che  cercano qualcosa di insolito e fatto su misura. 

Chi non vuole sentirsi unico e speciale quando è in viaggio? Con TripUniq avete una guida di viaggio pensata apposta per voi e per le vostre esigenze!

Nel mio caso vi fornisco itinerari personalizzati della città di Firenze e di alcune cittadine toscane



Perché TripUniq fa al caso vostro?


  • State per partire per Firenze o per la Toscana e volete seguire un itinerario scritto e pensato da una persona del luogo?
  • Desiderate informazioni personalizzate in base alle vostre esigenze, al periodo in cui sarete in città e al numero di persone che fa parte del vostro gruppo in viaggio? 
  • Cercate idee di viaggio che non si trovano sulle classiche guide?
  • Volete poter contattare il vostro local expert per sciogliere dubbi o chiedere suggerimenti al momento del vostro arrivo e durante il vostro soggiorno?

TripUniq fa al caso vostro. 

Come funziona TripUniq?

Utilizzare TripUniq è semplicissimo perché in soli 7 steps avrete il vostro Local Hero pronto ad aiutarvi.
  1. Collegatevi al sito web e scegliete la città dove volete trascorrere il vostro soggiorno.
  2. Selezionate il numero di partecipanti del viaggio: una persona, una coppia, un gruppo di amici o una famiglia con figli.
  3. Rispondete alla domanda “è la prima volta che visiti Firenze?”
  4. Dopo di che scegliete tra i tanti interessi, i tre che vi rispecchiano di più: ad es. cultura, sport, shopping, food, locali e così via.
  5. Rispondete alla domanda: “Quanti anni hanno i partecipanti?”
  6. Selezionate il periodo del vostro soggiorno.
  7. Selezionate la lingua che preferite per il vostro itinerario.

Se tutto va bene, dovrebbe apparirvi il mio profilo pronto per aiutarvi a fare della vostra visita in Toscana qualcosa di memorabile. 

O almeno ci provo! :D 




Quanto costa TripUniq?

Molto poco. Ogni itinerario parte da 5 euro al giorno. 
Ovviamente se siete un gruppo, vi basterà comprare un solo itinerario al giorno  e dividerlo per il numero dei partecipanti!

Ci vedremo dal vivo e ci porterai in giro come una guida turistica?

No, il mio itinerario con fotografie, percorso e suggerimenti sarà inviato online, pronto per essere stampato o consultato offline sul vostro smartphone. 

Perché amo TripUniq? 

Perché rende possibile quel collegamento fondamentale tra persone del luogo e viaggiatori. Chi non ha mai voluto una dritta su un ristorantino tipico dove mangiare, o su dove fare shopping, o su dove si trova un bel negozio di giocattoli per far sognare il proprio bambino? Grazie a TripUniq questo è possibile. 
Ed io non vedo l’ora di prendervi per mano e portarvi a spasso per Firenze, scoprendo angolini nascosti, viste mozzafiato e locali unici! 

1, 2, 3 Partiamo?

Se vuoi assicurarti che sia io il tuo Local Expert per la tua vacanza questo è il mio profilo diretto su TripUniq: clicca qui






Spero l’articolo ti sia piaciuto, se ti va condividilo!

Ti aspetto su

FACEBOOKTWITTER-INSTAGRAM- SNAPCHAT.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della tua visita,

Se vuoi lascia un commento qui sotto:)