L'idea.


Nel secondo in cui ho cliccato sull'icona "Nuovo post", ho provato un po' di ansia nel dovermi presentare all'ignoto e nel dover spiegare il perché ho deciso di aprire questo blog.

Di che cosa di tratta?

"Una penna in viaggio" nasce dall'idea di mettersi alla prova in ciò che amo veramente fare: raccontare un viaggio, condividere gli itinerari di una giornata e le fotografie scattate durante il cammino...ed anche qualcosina di più.
Sono fiorentina e a giorni alterni amo questa città. Ecco perché, tra un itinerario fuori Firenze e l'altro, tratterò anche di luoghi e momenti che scopro ogni giorno qui, a casa, a Firenze.

Mi piacerebbe creare un punto di ritrovo dove ogni lettore può consigliare l'altro: da dove bere un buon caffè la domenica pomeriggio a Firenze, alla città ideale dove trascorrere un weekend.


Mi piacerebbe che le persone leggendo il blog si sentissero partecipi e venissero trasportate nei luoghi che racconto. Vorrei fornire informazioni utili, che non sempre si trovano sulle guide, descrivere itinerari possibili, ma soprattutto coinvolgere.



I viaggi nel cassetto: la Nuova Caledonia e il Sud America.

La città che mi ha conquistata: Barcellona.



Se volete inviarmi suggerimenti, se avete un progetto da propormi oppure una collaborazione o semplicemente volete mandarmi un saluto mi trovate all’indirizzo carlotta.martellicalvelli(@)hotmail.com

Oppure su FACEBOOKTWITTER-INSTAGRAM- SNAPCHAT.

Carlotta.

LEGGI ANCHE

1 commenti

Grazie della tua visita,

Se vuoi lascia un commento qui sotto:)