Pochi giorni
fa, ci eravamo salutati facendo un giretto tra i chioschetti del Mercato della Boqueria, oggi andremo invece a fare una dolcissima merenda in uno dei
miei posti preferiti nella capitale catalana.
Sto parlando di una caffetteria
davvero speciale: Cup and Cake Barcelona.
Ho scoperto questa chicca
curiosando su internet. Affascinata dalle fotografie stupende che si trovano
sul sito internet e dal concept del negozio (
il loro motto è “in
grandmothers we trust”), decisi che dovevo assolutamente farci un salto.

